Rai.tv

Rai.tv per iPhone

Tutta la televisione Rai in streaming su iPhone e iPad!

Rai.tv per iPhone è l’applicazione ufficiale della Rai che ti consente di guardare in streaming tutti i canali della televisione pubblica italiana sul tuo smartphone. Interfaccia intuitiva e facile da usare per un'app che è una buona soluzione...Visualizza descrizione completa

PRO

  • Tutta la TV Rai sul tuo smartphone
  • Interfaccia semplice
  • Applicazione gratuita
  • Rivedi i tuoi programmi preferiti
  • Alcuni canali funzionano anche all'estero

CONTRO

  • Non è integrata la guida TV

Molto buono
8

Rai.tv per iPhone è l’applicazione ufficiale della Rai che ti consente di guardare in streaming tutti i canali della televisione pubblica italiana sul tuo smartphone. Interfaccia intuitiva e facile da usare per un'app che è una buona soluzione per vedere in diretta o rivedere tutti i programmi Rai.

Se sei un amante dello streaming e stai cercando una TV tutta italiana per il tuo smartphone la soluzione ideale è Rai.tv. Con questa applicazione avrai a disposizione tutti i canali Rai 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e ovunque tu sia sul tuo cellulare.

Rai.tv è l’app gratuita della Rai suddivisa in tre sezioni. Le Dirette TV e Radio: comprende il pacchetto completo Rai (più Rai 5 e Rai Med) in streaming. I video di Rai.tv: un’accurata selezione dei video più recenti suddivisi in categorie: tra le altre Rai.tv kids, Rai.tv bianco e nero, music e tv on demand. Infine, RayReplay per la visione dei programmi andati in onda nei 7 giorni precedenti.

Rai.tv vanta un’interfaccia intuitiva e ben organizzata. Non solo. La qualità dello streaming è ottima. Il caricamento dei canali è rapido e lo schermo (relativamente piccolo) influisce solo parzialmente sulla buona visione del programma prescelto. Per un corretto funzionamento ricorda però che avrai bisogno di una connessione Internet veloce.

Una curiosità: per Radio Rai, il canale Rai Med e le rubriche video, lo streaming funziona egregiamente anche all’estero! I canali Rai tradizionali invece sono visibili solo dall'Italia.

Nonostante uno scetticismo iniziale (spesso la TV in diretta sui cellulari non funziona perfettamente!) ho apprezzato Rai.tv, sia per la qualità dello streaming sia per la varietà dei contenuti. Unica piccola pecca: non è integrata la guida TV. Ma per questo potrai consultare Italian TV. Buona visione!

Le più scaricate Utility e strumenti per iphone

Rai.tv

Download

Rai.tv 3.3.6 per iPhone

Opinioni utenti su Rai.tv

Explore apps

×