Rai.tv

Rai.tv 1.0.1

Tutta la televisione Rai in streaming su tablet Android!

Rai.tv è l’applicazione ufficiale della Rai che ti consente di guardare in streaming tutti i canali della televisione pubblica italiana sul tuo tablet Android. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Tutta la TV Rai sul tuo tablet Android
  • Interfaccia semplice
  • Applicazione gratuita
  • Rivedi i tuoi programmi preferiti
  • Alcuni canali funzionano anche all'estero

CONTRO

  • Non è integrata la guida TV
  • Non è compatibile con smartphone Android

Molto buono
8

Rai.tv è l’applicazione ufficiale della Rai che ti consente di guardare in streaming tutti i canali della televisione pubblica italiana sul tuo tablet Android.

Se sei un amante dello streaming e stai cercando una TV tutta italiana per il tuo smartphone la soluzione ideale è Rai.tv. Con questa applicazione avrai a disposizione tutti i canali Rai 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e ovunque tu sia, sul tuo tablet.

Rai.tv è l’app gratuita della Rai suddivisa in tre sezioni. Le Dirette TV e Radio: comprende il pacchetto completo Rai (più Rai 5 e Rai Med) in streaming. I video di Rai.tv: un’accurata selezione dei video più recenti suddivisi in categorie: tra le altre Rai.tv kids, Rai.tv bianco e nero, music e tv on demand. Infine, RaiReplay per la visione dei programmi andati in onda nei 7 giorni precedenti.

Rai.tv vanta un’interfaccia intuitiva e ben organizzata. Non solo. La qualità dello streaming è ottima. Il caricamento dei canali è rapido e lo schermo (relativamente piccolo) influisce solo parzialmente sulla buona visione del programma prescelto. Per un corretto funzionamento ricorda però che avrai bisogno di una connessione Internet veloce.

Una curiosità: per Radio Rai, il canale Rai Med e le rubriche video, lo streaming funziona egregiamente anche all’estero! I canali Rai tradizionali invece sono visibili solo dall'Italia.

Nonostante uno scetticismo iniziale (spesso la TV in diretta sui cellulari e tablet non funziona perfettamente!) ho apprezzato Rai.tv, sia per la qualità dello streaming sia per la varietà dei contenuti. Unica piccola pecca: non è integrata la guida TV. Ma per questo potrai consultare Televideo!

Rai.tv

Download

Rai.tv 1.0.1